Sabato 19 dicembre presso la sede di Croce Rossa di Borgosesia si è tenuta, come ogni anno,  la Festa degli auguri di Natale.
La giornata si è aperta con la  cerimonia di consegna delle benemerenze ai 53 volontari che prestano servizio presso la Sede di Borgosesia e con l’assegnazione di una targa a Franco Rolando per l’impegno e la costanza dell’aiuto prestato.
Si è dato poi spazio al momento dell’assegnazione dei tre premi per il concorso “Premio Bontà Elena Nathan Loro Piana”: a presenziare alla premiazione i famigliari della signora Elena, grazie ai quali il premio è stato raddoppiato. L’associazione Avas ha ricevuto  il premio di 1000 euro,  il Telesoccorso di Quarona di 500 Euro e  Suor Lorena Pedron di 500 euro.
Un ringraziamento speciale va alla Corale Primavera che in onore della Signora Elena ha offerto un breve intrattenimento musicale e a Simone Simion che con la sua cornamusa ha chiuso la cerimonia ufficiale.

Per chiudere in allegria la giornata è stata offerta un’Apericena a tutta la popolazione: autorità, volontari, simpatizzanti e amici di ” mensa amica”. Sono state distribuite 350 razioni di Panissa.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed arrivederci all’anno prossimo!

Album fotografico dell’evento