Sabato 17 dicembre presso la sede di Croce Rossa di Borgosesia si è tenuta, la consueta Festa degli auguri di Natale.
La giornata si è aperta con la cerimonia di consegna delle benemerenze e delle Croci di anzianità ai Volontari della Sede di Borgosesia.
Si è dato poi spazio al momento dell’assegnazione dei tre premi per il concorso “Premio Bontà” dedicato alla Sig.ra Elena Nathan Loro Piana a presenziare alla premiazione i famigliari della signora Elena, che ringraziamo sempre calorosamente per il costante interessamento verso il nostro lavoro e la nostra associazione. I premiati per l’anno 2016 sono la Sig.ra Norma Pescio, la Sig.ra Anita Taraboletti e la Sig.ra Caterina Crisopulli. Inoltre è stata consegnata la benemerenza alla nostra volontaria Mariuccia Primatesta.
Un onore per il nostro Comitato è stato quello di poter consegnare la targa di benemerenza alla Sig.ra Elena Nathan Loro Piana per i grandi valori che hanno caratterizzato la sua vita. La targa è stata consegnata dal Comitato Nazionale di Croce Rossa di Roma.
La giornata è stata deliziata con il concerto di Natale, i solisti dell’associazione Micheal’s Angel: Tiziana Ravetti, soprano Gigliola Granziera, pianoforte.
Per chiudere in allegria la giornata è stata offerta un’Apericena a tutta la popolazione: autorità, volontari, simpatizzanti e amici di ” mensa amica”. Ringraziamo il Ristorante Alpino di Rima per il supporto e per le prelibatezze.
Sono state poi distribuite inoltre le razioni di Panissa grazie agli “Gli amici della Panissa” di Albano Vercellese.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed arrivederci all’anno prossimo!


img_7637