WEEKEND DI CHARME PER I VINCITORI DEL BURRACO DELLA CRI A RIVA VALDOBBIA

La coppia composta da Danilo Foglia e Alfonso Orso ha vinto il torneo di Burraco di Riva Valdobbia, organizzato dal Comitato Croce Rossa di Borgosesia, aggiudicandosi  l’ambito premio consistente in un weekend di charme in località eleganti. La manifestazione giunta al quinto anno consecutivo si è svolta sabato scorso nei raffinati locali dell’Hotel Mirtillo Rosso, messi gentilmente a disposizione dalla direzione, consentendo ai partecipanti di godere di un panorama mozzafiato avente come cornice il gruppo del Monte Rosa.

La seconda poltrona se la sono aggiudicata Giuseppe Podini e Donata Turlo, ai quali è andata una stola cachemire Loro Piana. Terzo gradino è stato occupato dalla coppia formata da Oreste Pedroni e Raimondo Piano che ha vinto un pranzo per quattro persone presso l’Hosteria di Bricai di Rassa, alla quale è andato quest’anno il premio Chef Awards, quale importante riconoscimento per la qualità della cucina.

La ridente località valsesiana ha accolto i partecipanti, una buona parte proveniente dalla provincia di Novara, che hanno potuto godere di una splendida giornata estiva.

Hanno presenziato al torneo il presidente della CRI Pier Franco Zaffalon e un gruppo di volontari collaboratori.

La gara si è conclusa con un gustoso e apprezzato aperitivo in terrazza, preparato e offerto dall’Hotel, a base di miacce con degustazione di vini. Un sentito ringraziamento è stato rivolto dal presidente  della CRI all’indirizzo dello staff del Mirtillo Rosso Family Hotel.

Il fine settimana è stato molto ricco di eventi e manifestazioni, alle quali hanno assicurato il servizio di soccorso sanitario i volontari del Comitato Croce Rossa di Borgosesia,  intervenuti con ambulanze medicalizzate in diverse località. Sono stati presenti al Rally delle Valli Ossolane, alla gara podistica a Moglietti, alla corsa in montagna  Varallo- Res, alla serata in bianco delle festa di San Pietro a Borgosesia.